
Come il sole a est
Finché c'è speranza, c'è vita!
COME IL SOLE A EST è un progetto che nasce da una domanda: è possibile trasformare una perdita che stravolge l'esistenza in qualcosa di utile e fecondo, capace di dare alla vita un senso ancora più grande?

Un libro
COME IL SOLE A EST È UN LIBRO disponibile dal 13 dicembre, fatto di immagini e parole, che vuole accompagnare il lettore nella scoperta di quella bellezza che è presente ovunque, anche nelle pieghe più drammatiche della nostra esistenza. Bellezza capace di fare della speranza non solo una virtù, ma una scelta consapevole e intenzionale che cambia davvero la vita.

Un'esperienza
COME IL SOLE A EST È UN'ESPERIENZA DI INCONTRO che usa diversi linguaggi per coinvolgere i sensi, il pensiero, il corpo, le emozioni. È una mostra, uno spettacolo teatrale, un ciclo di incontri, momenti di divulgazione e di dialogo.

Una proposta
COME IL SOLE A EST È UNA PROPOSTA per chi desidera riprendere in mano la propria vita e che mette a disposizione strumenti e competenze professionali per affiancare le persone con percorsi di coaching e formazione. Ripartire si può: con le idee chiare e le risorse giuste è più facile, insieme è meglio!

Solidarietà
COME IL SOLE A EST È SOLIDARIETÀ e sostiene C6 Siloku Onlus nelle sue attività accanto al malato oncologico per coltivare la fiducia, la gioia, la condivisione e per vivere pienamente anche quando la malattia ci mette alla prova.

Un'intuizione
COME IL SOLE A EST È UN'INTUIZIONE, UN SOGNO, UN PROGETTO, UN LAVORO.
Mi chiamo Tommaso Foppa-Pedretti e sono un coach e un formatore.
Dal 2014 il mio impegno è affiancare persone e organizzazioni nello sviluppo di quelle competenze, oggi più che mai indispensabili, per vivere e lavorare meglio: relazione, comunicazione, espressione del talento, intelligenza emotiva... In questi anni ho distillato tutta questa esperienza in un approccio di trasformazione, e non solo di gestione, di quelle situazioni che ci ostiniamo a chiamare problemi e che altro non sono se non domande che richiedono la nostra attenzione.